Decortè Liposome Power Restorative Night Concentrate 50 ml

Decortè Liposome Power Restorative Night Concentrate 50 ml

120,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
LIPOSOME
Concentrato Notte Rivitalizzante Intensivo
La scienza della bellezza durante il sonno.
Una fusione di bio-liposomi multilamellari notte e ricchi oli emollienti per una crema anti-age ad alta concentrazione, formulata con Tecnologia Liposomiale, dall'idratazione intensa e continua. La morbida texture avvolge l'epidermide durante il sonno, per ripristinare e rigenerare la pelle soggetta ai danni ed allo stress della giornata. 1 trilione di bio-liposomi multilamellari si infonde nella pelle e, sfaldandosi lentamente, la trasforma, rendendola radiosa e liscia come la seta. La nuova texture, ricca, non appiccicosa, ma perfettamente fondente sulla pelle, viene assorbita all'istante.
Bio-liposoma multilamellare. Una capsula multistrato composta da un doppio foglietto fosfolipidico biomimetico, che offre idratazione intensa, garantendo un alto grado di compatibilità con la pelle.

I vantaggi sulla pelle
La crema, con un effetto protettivo potenziato, agisce durante il riposo notturno rinforzando la funzione barriera degli strati superiori dell'epidermide, per rigenerare la pelle, lasciandola più bella, idratata a lungo e rimpolpata dall'interno. Come se la pelle avesse dormito 3 ore in più, anche se tu non lo hai fatto.

○ Utilizzare come fase finale del trattamento abituale serale.
○ Prelevare una dose di prodotto con la spatola o con la punta delle dita e applicare su mento, naso, guance e fronte.
○ Diffondere uniformemente sul viso
4971710377002
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: