Electimuss London Persephone Patchouli 100 Ml

Electimuss London Persephone Patchouli 100 Ml

290,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Di Cristiano Provenzano
Questo delizioso profumo ambrato legnoso entra con un cardamomo fresco ed elegante, leggermente intrecciato con prugna e melograno prima di aprirsi in un cuore di gelsomino egiziano, un patchouli fresco, aromatico e pulito e una sfumatura di rosa. I legni chiari di sandalo e cedro combinati con un leggero muschio e note ambrate rendono questo profumo leggero, sensuale e molto versatile.

ISPIRAZIONE
La bellezza naturale dal viso fresco di Persefone era esente da artifici o malvagità, la sua dolce natura e purezza d'anima era adorata da dei, dee e dall'umanità. Il suo parco giochi e scopo era la natura, simbolo della primavera e dell'estate, era associata a fiori, raccolto, frutta, grano e alla bellezza e generosità della natura.
Questo profumo è stato creato con Patchouli of the Underworld in coppia. Due profumieri esplorano la nota centrale del Patchouli attraverso due lenti della stessa storia: quella di Plutone e della sua regina Persefone.

NOTA DEI PROFUMIERI
“Ho usato il cuore di patchouli che è una nota di patchouli più pulita e arricchita con trame muschiate e ambrate. In cima, ho aggiunto elementi speziati freschi, in particolare il Cardamomo del Guatemala. Ho combinato il carattere del patchouli con le note floreali della rosa bulgara. Per esaltare la parte fruttata della rosa, ho aggiunto una nota di prugna che ben si sposa anche con il calore del patchouli. Per il cuore floreale, ho usato il gelsomino proveniente dall'Egitto per la sua ricchezza. Ho aggiunto un tocco gourmand con miele e un tocco di caffè. Questo è arrotondato da una sfaccettatura cremosa con note di legno di sandalo e legni biondi. E ovviamente 6 semi di melograno”. Cristiano Provenzano

NOTE DI FRAGRANZA E INGREDIENTI

TOP FRAGRANTE FRESCO Cardamomo Guatemala, Prugna, 6 semi di Melograno
CUORE DI PATCHOULI FLOREALE Patchouli, Gelsomino Egitto, Rosa Bulgara
FONDO LEGNO AMBRA Miele, Sandalo, Cedro, Ambra Grigia

Tutte le nostre fragranze sono Pure Parfum/Extrait.
5060485382607
2 Articoli

15 altri prodotti della stessa categoria: