- Nuovo
- Non disponibile

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Vesper Reverie è l’incontro tra luce e notte, quando la dolcezza dei frutti e la sensualità dei fiori si fondono in una calma avvolgente celebrando il giorno che finisce. Un fruttato-floreale scuro e seducente, dove la frutta matura si intreccia con fiori opulenti e caldi legni ambrati, catturando il fascino misterioso del crepuscolo.
Rasserenante, Forte, Deciso Ispirato a un giardino immaginario al tramonto, Vesper Reverie cattura quell’ora sospesa tra giorno e notte, quando l’ultima luce del sole accarezza i frutti e l’aria si riempie di promesse silenziose. Con un bouquet opulento di frutta succosa, fiori intensi, legni vellutati e sfumature calde e sensuali, evoca le ricche ombre del vespro. Un sogno nato da una bellezza senza tempo, avvolto nel mistero della notte.
FAMIGLIA OLFATTIVA Legnosa — Fruttata — Floreale
TESTA Ribes nero, Mango, Pesca, Tè verde, Arancia rossa, Anice stellato, Accordo marino
CUORE Champaca, Ibisco, Mughetto, Gelsomino Sambac, Rosa Damascena, Magnolia, Iris
FONDO Vaniglia del Madagascar, Zucchero di canna, Oud, Orcanox, Ambra, Bosso, Sandalo, Cuoio, Muschio
NOTE DOMINANTI Ribes nero, Champaca, Tè verde, Pesca
ISPIRAZIONE
Nell’antica Roma, la Villa di Livia custodiva un giardino segreto dipinto sulle sue pareti: un paesaggio immaginario dove melograni, mirto e papaveri fiorivano per sempre. Quegli affreschi si trasformavano in natura viva, superando la semplice decorazione per diventare una visione: un Giardino dell’Immaginazione, dove la natura non conosce stagioni e la luce si fonde con il sogno.