Etat Libre D'Orange Dangerous Complicity Edp 100 Ml Spray

Etat Libre D'Orange Dangerous Complicity Edp 100 Ml Spray

150,00 €
Tasse incluse
Per sua stessa natura, il profumo evoca un coinvolgimento sensuale tra gli amanti che si avvicinano per l’invisibile e silenzioso canto delle sirene; c’è una strana alchimia tra il profumo e la pelle che lo indossa, tra le note che si mescolano per creare una chimera. Il vellutato colorito di una pelle di pesca. La morbidezza di un guanto bianco. Il calore vellutato del corpo di un amante. Una pelle da pizzicare o accarezzare. Una volta che l’impeto afrodisiaco dello zenzero e del rum abbandona le note di testa, Dangerous Complicity svela questo accordo di frutti proibiti, fiori e carne. Le sfaccettature di albicocca, tè e violetta, tipiche del bocciolo di osmanthus, evolvono in una note suede. I petali del gelsomino, di un candore al latte di cocco, rivelano un accenno di nota animale che resta celata dalla loro bellezza. La carnosità tropicale dell’ylang-ylang evoca una pelle salata baciata dal sole. La fumosa cremosità del legno di saldalo sfuma in un tocco di musk e in un fondo di patchouly al cioccolato nero. Questo è il profumo della pelle sulla pelle - o forse del peccato sulla pelle? Intimo e sexy, spudorato ma vellutato come un piumino da cipria. Il profumo del cuoio e della cipria o piuttosto la scia delicata di una giacca di pelle lasciata sul corpo di una donna dal profumo di cipria. La mascolinità cede alla femminilità in una fragrante follia a due — o piuttosto il contrario?

COMPOSIZIONE Rum JE, Ginger JE, Noce di Cocco JE, Alloro, Calamus, Assoluta di Osmanthus Assoluta di Gelsomino Egiziano, Ylang Ylang, Lorenox, Patchouli, Cuoio, Legno di Sandalo, Legno Di Cashmere...
JE: Jungle Essence: tecnologia di estrazione rivoluzionaria ed esclusiva della casa essenziera Mane, l’olio che si ottiene per estrazione è una vera e propria riproduzione dell’aroma originale della materia prima.
CONCENTRAZIONE 15%
PROFUMIERE Violaine Collas (Mane)
ANNO DI LANCIO 2012

Una formula alchemica da condividere con la persona amata. Una fragranza intima e suggestiva. E’ un profumo che resta sulla pelle e per questo è l’unica fragranza di Etat Libre d’Orange che possiamo considerare un “profumo di pelle”.
3 Articoli

8 altri prodotti della stessa categoria: