Etat Libre D'Orange Les Fleurs Du Déchet I Am Trash Edp 100 Ml Spray
  • Prezzo scontato

Etat Libre D'Orange Les Fleurs Du Déchet I Am Trash Edp 100 Ml Spray

150,00 €
120,00 € - 20%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
I FIORI DEI RIFIUTI
Fiorito, Legnoso, Fruttato
Caro mondo,
Non buttare via nulla, perché nel fondo della spazzatura giace la distillazione di un grande amore. I camion dei rifiuti contengono fiori che possono ancora rilasciare profumi straordinari, scorze e bucce che possono ancora offrire il loro aroma frizzante. Le esalazioni pestilenziali hanno note di miele che possono fondersi con la Terra. Ci sono così tante meraviglie negli scarti, che è giunto il momento di rielaborarli. Etat Libre d’Orange offre un bouquet del perdono a Madre Natura e lo fa sapere a gran voce :
Adesso, prima che sia troppo tardi !

COMPOSIZIONE Arancia amara Upcycling, Mandarino verde Upcycling, Lemongrass del Guatemala, Essenza di Mela Upcycling, Assoluta di Rosa Upcycling, Iso E Super Upcylcing, Sandalore, Legno di Cedro Atlas Upcycling, Akigalawood, Fragola Gariguette
EXTRA INFORMATION Processo di riciclo creativo : per la prima volta Etat Libre d’Orange crea un profumo partendo dai petali già lavorati, estrae l’essenza di legni già distillati o addirittura rilavora gli scarti degli aromi alimentari. Questo innovativo processo di doppia estrazione delle materie prime mette in luce sfumature olfattive inesplorate, prima di rendere definitivamente fiori, frutti e legni alla Madre Terra.
CONCENTRAZIONE 14%
PROFUMIERE Daniela Andrier (Givaudan)
ANNO DI LANCIO 2018

Il profumo più desiderato che nasce dall’indesiderato …
2 Articoli

8 altri prodotti della stessa categoria: