Perris Monte Carlo Absolute D'Osmanthe Edp 100 Ml

Perris Monte Carlo Absolute D'Osmanthe Edp 100 Ml

165,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
PERRIS MONTE CARLO
Floreale Fruttato
Ricordo olfattivo della città di Guilin, in Cina, Absolue d’Osmanthe è una lettura in chiave contemporanea di un’essenza antica di secoli. I fiori di Osmanto fioriscono in Primavera e in Autunno e riempiono la valle di Guilin con un profumo da sogno.
Per 2000 anni questo fiore dall’aroma di albicocche ha stregato più di una vittima. L’Osmanto è un albero sempreverde che ha una lenta crescita che lo porta fino a 5/10 metri di altezza, e di solito è fornito di molti rami. Durante la stagione autunnale e l’inizio della primavera è costellato di una miriade di profumatissimi fiori bianchi, rossi e arancioni.
La miglior varietà è conosciuta anche come la più fragile. I frutti sono rosso scuro e ricordano le olive (da cui il nome olea fragrans) Absolue d’Osmanthe Una fragranza audace e sensuale costruita intorno al fiore di Osmanto e alle sue dolci note fruttate. Il gelsomino sambac e il legno di sandalo rinforzano l’enigma che caratterizza questo profumo. Il fondo, inebriante, rivela un aroma dove vaniglia, balsamo di Tolu e labdano creano un’armonia perfetta.

Piramide Olfattiva:

Testa: Osmanthus Abs della Cina, Prugna, Bacche Rosa.
Cuore: Gelsomino Sambac, Balsamo di Tolu.
Fondo: Labdano, Vaniglia, Legni, Sandalo.
652685290100
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: