Perris Monte Carlo Mandarino Di Sicilia Edp 100 Ml

Perris Monte Carlo Mandarino Di Sicilia Edp 100 Ml

165,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
PERRIS MONTE CARLO
Fruttato
La selezione di diverse qualità di olio essenziale che a seconda della qualità del frutto, del momento del raccolto e di estrazione rispondono a note olfattive originali e differenti, ha innescato l'interesse di Gian Luca Perris per la creazione di una fragranza che rappresentasse questo frutto nella sua completezza. Ricreandone tutto il ciclo vitale dal fiore, con le note di Petitgrain e Neroli, passando per il frutto acerbo accordato con note di Geranio e infine il frutto maturo accordato con note di Ambra. Questo è stato possibile grazie all'innovazione e alla tecnologia dei nuovi metodi estrattivi che permettono di ottenere non solo materie prime sicure e prive di componenti che potrebbero essere dannosi per la salute (ftalati, furocumarine) ma anche di estrarre oe che ricreano il profumo del frutto in tutte le sue parti.
In MANDARINO DI SICILIA sono presenti 3 differenti frazioni di olio essenziale: la prima dal mandarino verde, molto delicata e volatile, una più pesante, e l'olio essenziale completo del mandarino giallo.
Utilizzare questi 3 tipi di frazioni ha permesso di ricreare olfattivamente il profumo del frutto in ogni sua parte: il fiore, la foglia verde, la buccia con note quasi amare e la dolce polpa. Completano il bouquet Gelsomino e Geranio nel cuore e Ambra nel fondo.
Il risultato è una fragranza potente che ci trasporta in mezzo a un campo di mandarini in una giornata di sole dove i raggi scaldando i frutti ne sprigionano tutto il loro profumo.

Piramide Olfattiva:

Testa: Mandarino Verde di Capua, Arancia Amara, Mandarino Giallo, Petitgrain Paraguay.
Cuore: Gelsomino, Geranio, Fiore d'Arancio.
Fondo: Legno di Cedro, Ambra, Musk.
652685340102

16 altri prodotti della stessa categoria: