Perris Monte Carlo Tubereuse Absolue Extrait 50 Ml

Perris Monte Carlo Tubereuse Absolue Extrait 50 Ml

285,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
PERRIS MONTE CARLO
Floreale Verde
La nostra Perris Monte Carlo Extracts Collection è la quintessenza delle materie prime e offre ai nostri clienti la migliore qualità al massimo della concentrazione. Ogni composizione è stata ricostruita, aumentando il livello degli ingredienti selezionati ci ha permesso di ricreare le nostre fragranze a un livello ancora più ricco, opulento e ammaliante.

L’estratto di Tubéreuse Absolue è ancora più ricco di assoluta di Tuberosa, e le note luminose dell’Eau de Parfum volgono all’imbrunire, lasciando spazio alla bellezza notturna di una Tuberosa mai vista prima. La tuberosa è un fiore bianco di fioritura notturna, i suoi petali sono fragili, grassi, cerosi e posseggono un aroma forte ed inebriante. Coltivato per lo più in Egitto, Marocco, Martinica e India, i suoi fiori vengono raccolti ancora in bocciolo.
Nel mondo della profumeria è spesso considerata una nota controversa, ma molti amano le sue qualità esuberanti. è scura, voluttuosa e carnale, i suoi sentori affumicati ricordano l'inebriante odore di canfora.
L'assoluta di tuberosa, è una perla rara del mondo della profumeria, conosciuta come ‘la belle dame sans merci', una creatura della notte astuta e oscura, una romantica e spietata bellezza che accende la passione ed infine spezzerà il vostro cuore, diversamente dalla rosa che rappresenta una pura eleganza celeste. Tubéreuse Absolue è un aroma potente e intossicante che crea una passione ardente all'interno.
652685310303
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: