Nasomatto Black Afgano Extrait De Parfum 30 Ml

Nasomatto Black Afgano Extrait De Parfum 30 Ml

130,00 €
Tasse incluse
La fragranza mira ad evocare la migliore qualità di hashish. È il risultato di un processo di ricerca per suscitare un effetto di beatitudine temporale. Il viaggio verso il cuore d’inchiostro di Black Afgano è un viaggio solo per quelli fra voi più coraggiosi. Se sei un amante delle fragranze luminose, ampie e splendenti, allora faresti meglio a smettere di leggere… adesso. Con l’obiettivo di catturare le qualità dell’hashish (senza che la polizia sbatta giù la vostra porta), il mistero e l’intrigo hanno seguito questo profumo sin dal suo inizio. Voci affermano che il debutto di Afgano è stato bloccato per mesi a causa del necessario approvvigionamento e contrabbando della… “materia prima”. Ma è sicuramente valsa la pena aspettare. Per coloro che chiedono l’ovvio, no, non odora esattamente come l’hashish che brucia… o almeno così ci sembra, naturalmente. Black Afgano è destinato a catturare alcune delle qualità di un profumo e tutti gli effetti dell’erba: fumoso, morbido e profondo, una fragranza morbida ma profonda e distinta.
Il profumo di colore nero è uno studio su come suscitare gli effetti della felicità temporanea, senza tutti gli effetti collaterali. Ricca e ipnotica, con note scure e pericolose come il caffè, oud, tabacco e hash, questo è un bellissimo e assolutamente, implacabilmente, avvolgente profumo.

Black Afgano è un profumo d’incenso e fumo forte che, sorprendentemente, non è mai opprimente.
Possiamo onestamente dire che questa fragranza è droga.

Profumo unico e molto imitato, l’evocazione della cannabis lo rende molto particolare. Profondo e caldo per la sua concentrazione, molto longevo.

Famiglia Olfattiva: Legnosa, Aromatica

Note Olfattive: Cannabis, Note verdi,Resine, Legno, Caffè, Tabacco,Incenso, Oud.


8717774840061
15 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: