Creed Aventus Cologne Millesime 50 Ml

Creed Aventus Cologne Millesime 50 Ml

190,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Agrumata Speziata
AVENTUS COLOGNE - IL MITO DI AVENTUS CONTINUA E DIVENTA TRILOGIA
CON AVENTUS COLOGNE, CREED REINTERPRETA IL TEMA OLFATTIVO DI AVENTUS SPOSTANDOLO SU TONALITÀ PIÙ AGRUMATE E SPEZIATE COSÌ DA REALIZZARE UN VERSIONE PIÙ FRESCA DELL’ICONICA FRAGRANZA DELLA QUALE MANTIENE CARATTERE E PERSISTENZA.

Aventus Cologne, la nuova fragranza di Maison Creed, è una colonia solo nel nome. Realizzata nella stessa concentrazione di Aventus e Aventus For Her, Aventus Cologne è stata immaginata e voluta da Olivier Creed come versione più fresca, ma altrettanto persistente, di Aventus del quale riprende il tema olfattivo spostandolo su tonalità più agrumate e speziate con cenni incensati e regalando a chi la indossa un’esperienza olfattiva unica e distintiva. Ciò permette di aggiungere ad Aventus Cologne un tratto frizzante e singolare, mantenendo però la riconoscibilità e il grande carattere propri di Aventus. Si chiama Cologne, quindi, per creare un evidente contrasto che si trasforma quasi in provocazione.
DESCRIZIONE
Aventus Cologne rilegge il mito di Aventus con note di mandarino, di zenzero e pepe rosa in testa, di patchouli, sandalo indiano e vetiver nel cuore per poi adagiarsi su un fondo dagli accenti incensati di storace e cuoiati di betulla, musk e fava tonka.

NOTE DI TESTA Zenzero, Mandarino, Pepe Rosa
NOTE DI CUORE : Patchouli, Sandalo Indiano, Vetiver
NOTE DI FONDO : Storace, Betulla, Musk, Fava Tonka

ANNO DI CREAZIONE : 2019 AUTORE : Olivier Creed

Il Millesime è un profumo di altissima concentrazione e persistenza, elaborato solo con le essenze più nobili come per i migliori champagne, i millesimati, prodotti da un unico vitigno al momento in cui il raccolto è all'apice della qualità.
3508441001268

16 altri prodotti della stessa categoria: