Clive Christian Noble Collection - VII Cosmos Flowers Perfume 50 Ml

Clive Christian Noble Collection - VII Cosmos Flowers Perfume 50 Ml

550,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Noble Collection
Noble VII Queen Anne
Noble VII Queen Anne-Cosmos Flower Clive Christian Perfume Feminine

Una fragranza femminile e al tempo stesso complessa e sofisticata, un’interpretazione dei profumi gourmand firmata dallo stile di Clive Christian.
Una miscela di dolce benzoino e caramello viene impreziosita da una nuance chypre grazie ai toni del cacao amaro, dell’ambra fossile e un tocco cuoiato nascosto che si dispiega mano a mano che la fragranza si scalda a contatto con la pelle. Il bouquet nel cuore avvolge un accordo di prugna, deciso e zuccherino, che si fonde con l’intensità dell’ylang-ylang, la sensualità del gelsomino, l’aroma fruttato dell’osmanto e una nota cioccolato che ricorda la sfaccettatura golosa del fiore di cosmea.
Non essendo possibile estrarre l’olio essenziale dal cosmos flower è solo grazie alla maestria del profumiere che possiamo godere di questo aroma. Per riprodurre questa nuance così particolare è stato aggiunto anche il cacao, che conferisce all’intera composizione un tono bruno e amarognolo. Il brio del pepe rosa e un accenno di rum trasmettono allegria e calore. Originaria del Messico la cosmea (Cosmos Flower) sboccia due volte l’anno ed è considerata il fiore dell’amore. Chi sceglie questo fiore lo dona affermando di amare l’altra persona “come nessun altro”.

Note di testa: rum, mandarino, pepe rosa,mela
Note di cuore: gelsomino, osmanto, ylang ylang, violetta, prugna
Note di fondo: cacao, benzoino, cuoio, essenza di ambra fossile (olio essenziale molto raro e pregiato), caramello.
652638004327
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: