Costume National Red Edition Intense Parfum 100 Ml
  • Prezzo scontato

Costume National Red Edition Intense Parfum 100 Ml

155,00 €
139,50 € - 10%
Tasse incluse
SCENT INTENSE DIVENTA PARFUM
SCENT INTENSE non è soltanto il profumo di debutto ma è la fragranza che più in assoluto incarna la vera essenza dello spirito CoSTUME NATIONAL: un’anima rock ed uno stile raffinato e deciso. Per celebrare l’iconica composizione olfattiva, Scent Intense diventa Parfum con l’edizione speciale RED EDITION, in cui la fragranza originale viene ulteriormente potenziata con una concentrazione del 25% per dar vita ad un profumo ancora più definito ed intrigante. Il suo meraviglioso colore rosso ciliegia esalta le forme sinuose del flacone, sottolineando un oggetto di design iconico dal carattere sofisticato e sensuale. Un vero e proprio oggetto da collezione.

LA FRAGRANZA
Magnetico e sensuale, il parfum si apre con l’eleganza dell’ibisco e del gelsomino per poi sorprendere con il suo animo punk-rock di ambra e legni.
Da questo calore intenso e naturale si sprigiona un’energia misteriosa a cui è impossibile resistere. Sorprendente, inconfondibile e addictive, è Scent Intense un’inimitabile dichiarazione di individualità e seduzione.
L'iconico flacone si tinge di un intenso rosso ciliegia che esalta l’unicità del suo carattere. L'astuccio nero opaco ritrae l’inconfondibile silhouette del flacone CoSTUME NATIONAL.
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: