Widian Aj Arabia Gold I Edp 50 Ml

Widian Aj Arabia Gold I Edp 50 Ml

250,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
L'Essenza dell'Oud
Gold I è un omaggio al viaggio orientale millenario di oud, ambra e fragranze che hanno trovato il loro punto d'incontro nei mercati delle spezie del Medio Oriente.
Il momento è un'immersione autentica e completa nel cuore di un mercato notturno orientale, dove incensi, spezie e aromi si mescolano e lanciano incantesimi.
La notte è buio pesto, l'aria diventa frizzante quando le dune circostanti di sabbia fine cedono il loro colore ocra mentre il sole scompare. L'unico punto focale ora sono le luci che emanano dal vivace suk notturno. Dopo pochi passi attraverso il mercato delle spezie, il naso viene colpito mentre un sentore di mela attraversa un pizzico speziato di pepe tritato. Intrecciare più a fondo negli stretti vicoli del suk non è un compito facile, poiché i commercianti si distraggono con la loro chiamata ad ammirare i loro prodotti più raffinati: fiori bianchi vellutati accuratamente allineati vicino al più ambito di tutti, l'oud legno. Ulteriormente perso tra gli odori nuvolosi che si alzano dagli incensi incandescenti, un pizzico di muschio vortica attraverso un'ambra calda dorata annidata comodamente nella dolce vaniglia. La sensazione è quella di un nirvana morbido e sognante.

Gold I - Dolce, avvolgente, sensuale: l’ambra è un gioiello prezioso, un tesoro da scoprire e custodire. Un profumo che racchiude le due anime di un amante passionale: forte e impetuoso, romantico e travolgente.

Le note: Mela - Pepe - Fiori Bianchi - Oud - Vaniglia - Muschio - Legno di Sandalo –
3551440505091

16 altri prodotti della stessa categoria: