Creed Aventus 10Th Anniversary Edizione Limitata Millesime 100 Ml Spray

Creed Aventus 10Th Anniversary Edizione Limitata Millesime 100 Ml Spray

500,00 €
Tasse incluse
Quantità
FAMIGLIA OLFATTIVA: Legnosa Speziata Cuoiata
CREED PRESENTA AVENTUS TEN YEARS ANNIVERSARY UN’EDIZIONE LIMITATA DEL LEGGENDARIO PROFUMO AVENTUS PER CELEBRARE DIECI ANNI DI SUCCESSI

Maison Creed festeggia un importante traguardo: l’iconica fragranza Aventus, che ha scritto una pagina fondamentale della Profumeria Artistica a livello mondiale, ha raggiunto nel 2020 il decimo anniversario dalla sua creazione. Per l’occasione il millesimato si veste di un packaging satinato nero, in edizione limitata e disponibile esclusivamente nel formato da 100 ml, su cui si staglia il numero 10 contornato da una trama di decorazioni argentee.
Questo nuovo flacone da collezione racchiude la stessa piramide olfattiva che ha reso Aventus un’autentica leggenda.
Aventus 10 Years Anniversary è un’edizione limitata del mitico profumo Aventus, creata per celebrare 10 anni di successi di una fragranza che ha scritto la storia della Profumeria Artistica. Il flacone si presenta in una veste speciale realizzata per il traguardo importante, ma la piramide olfattiva che ha reso Aventus un’autentica leggenda rimane invariata.

Aventus incarna un uomo capace di intuire come affrontare progetti che ad altri possono apparire azzardati e irrealizzabili. E' un idealista coraggioso alla continua ricerca di risposte che gli consentano di conseguire sempre nuovi risultati senza farsi condizionare da limiti o apparenti difficoltà. Come un impavido condottiero in sella al suo destriero, scruta l'orizzonte catturando con lo sguardo i confini invisibili del mondo. Ascolta il proprio respiro che si accorda con il ritmo del vento e del mare prima di lanciarsi verso una nuova conquista. Un uomo spinto da un irrefrenabile desiderio di osare, assecondando le sue passioni e sfidando l'incertezza per inseguire un sogno. Per chi considera un risultato raggiunto solo il primo passo verso la prossima meta.

FAMIGLIA OLFATTIVA: Legnosa Speziata Cuoiata

NOTE DI TESTA: Ribes Nero, Bergamotto, Mela, Ananas
NOTE DI CUORE: Gelsomino, Patchouli, Betulla, Bacche di Ginepro
NOTE DI FONDO: Musk, Muschio di Quercia, Ambra Grigia, Vaniglia
3508440561176
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: