Simone Andreoli Malibu' Party In The Bay Edp Intense 100 Ml Spray

Simone Andreoli Malibu' Party In The Bay Edp Intense 100 Ml Spray

145,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
VERSES OF LIFE
Sono composizioni che nascono dall’inchiostro intriso su pagine ruvide che macchia i pomeriggi in barca a vela o l’alba del mattino in terrazzo. Sono passeggiate in riva al mare, giorni d’estate e pomeriggi di autunno che rivelano profumi dai toni frizzanti, freschi e ricchi di vita.
ISPIRAZIONE
Un inno all’estate e ai suoi colori. Una festa al tramonto nella baia di Malibu sorseggiando un long drink e lasciarsi travolgere dalla musica. Il profumo ricostruisce i sentori di un Coconut Daiquiri sapientemente miscelato; l’apertura ghiacciata del lime è un risveglio dei sensi che incontra la dolcezza di un raffinato rum al cocco.

MALIBU - PARTY IN THE BAY FRAGRANZA Agrumato Gourmande
NOTE OLFATTIVE: Lime, Cocco, Zucchero, Rum

DIARIO DI MALIBU - PARTY IN THE BAY
Ogni momento in cui sono accanto a te è vita.
La musica del club affolla la baia di felicità, melodia dei sensi che si accende mentre il sole sprofonda nel mare e sorge sotto la nostra pelle al ritmo del tramonto.
Scorre l'alcool, soffia il vento e le onde si infrangono sulla sabbia ritornando in quel mare sconfinato sotto un'altra forma;
Note d'estate che voglio ascoltare fino all'alba.
Sento il sole sulla mia pelle prendere vita e risvegliare la mia anima.
Sotto questo caldo ci portiamo i nostri sorrisi, riflessi del nostro essere che vibrano di noi.
Sarà la voglia d’estate, saranno le miglia percorse ma questo sembra uno di quei momenti perfetti dove essere felici senza farsi troppe domande.
Allora cosa stiamo aspettando ?
Scendiamo al club in spiaggia e uniamoci alla festa.
Dicono che i tramonti quì a Malibu siano indimenticabili per cui scolpiamo questo frammento di vita tra il cielo calante e il volume della musica.
8055681298026

16 altri prodotti della stessa categoria: