SIMONE ANDREOLI CAMOUFLAGE EDP INTENSE 100 ML SPRAY

SIMONE ANDREOLI CAMOUFLAGE EDP INTENSE 100 ML SPRAY

175,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
POETRY OF NIGHT
Sono profumi concepiti nelle notti di introspezione e di insonne veglia. Ispirazioni che nascono tra fumo e rum che impregnano i vestiti di aromi forti. Sono notti di eccessi e di perdizione, di candele accese accanto a lenzuola stropicciate e al contempo di riflessione e di quiete interiore. La loro struttura minimalista nasconde le sofisticate note alla carta e le rivela solo sulla pelle, diario recondito di esperienze. Irradiano l’ambiente di note cariche e poderose, seducenti ed erotiche.
ISPIRAZIONE
Una selezione dei legni più nobili al mondo ricreano le suggestive atmosfere del Medio Oriente dipingendo la notte di Dubai. La magnificenza dell’Oud vibra nella straordinaria presenza del sandalo e dell’ebano che lo ammorbidiscono conferendogli una texture setosa ed elegante. La rosa del Marocco sfuma nei legni rendendo Camouflage un profumo intrigante e misterioso come la notte.

CAMOUFLAGE FRAGRANZA Legnosa
NOTE OLFATTIVE: Oud, Rosa del Marocco, Sandalo, Ebano

DIARIO DI CAMOUFLAGE
Nella mescolanza di ricordi d’infanzia ed antiche essenze arabe, trovo un rifugio di pensieri che mi conducono nel mio intimo per parlarmi e raccontarmi di chi ero.
Allora fra torbide rifessioni e reminescenze passate scorgo una luce che filtra e mi riscalda.
Qui ricomincia il mio viaggio e prosegue il mio cammino fra le strade di Dubai e le vie del mio essere.
Scende la notte, la mia stanza resta spoglia ed io mi vesto di memorie che guidano i miei passi tra le strade di Dubai.
Su di me il volto del buio, Mio il viso, mia questa maschera di odori, estratto di pensieri che apre la porta del mio intimo archivio. Nel mio sostare non mi fermo, osservo e ricerco, Io, nomade cittadino del mio vagare, errante traccia di destinazioni lontane.
Città e deserto, palazzi e sabbia, il fumo si innalza e allieta i miei ricordi di olibano che riportano la mia infanzia sulla strada di questo mercato mediorientale.
Arso dal calore di queste foto sbiadite, mi attardo, sospeso nel passato e mi abbandono alla voce della sera, un riflesso atteso che ha deciso di portarmi così lontano da casa per condurmi più vicino al mio cuore.
8055681290020
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: