SIMONE ANDREOLI SILENZIO EXTRAIT DE PARFUM 100 ML SPRAY

SIMONE ANDREOLI SILENZIO EXTRAIT DE PARFUM 100 ML SPRAY

175,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
CHAPTER OF SOUL
Restano sopite dentro di noi, le pagine più intime della nostra storia. Rimangono scritte senza essere lette, le parole che sfuggono agli occhi ma che persistono nel cuore. Nonostante il tempo deforme, continuano a vivere dentro di noi. Il mio inchiostro è il profumo, liquido effimero dell’eterno ricordo, le mie pagine sono la mia pelle, punto di contatto, membrana del sentire. Mi trasformo, sono il diario di me stesso, il custode della mia storia. Estratti di profumo che celebrano la materia prima, la amplificano e donano splendore alle pagine remote della nostra memoria emozionale. “Non ho più bisogno di camminare su strade di pietra, quanto di percorrere i sentieri del mio essere.”
ISPIRAZIONE
“L’amore ha il profumo del silenzio perché soltanto nel silenzio puoi contemplare la Sua bellezza”. Come svegliarsi nel cuore della notte accanto al partner amato e in quel momento di quiete dove tutto si ferma, contemplarne la bellezza. Silenzio è un'ode all’amore più profondo e travolgente che con i suoi contrasti tra note dolci e fumose rievoca la sensazione di un abbraccio rassicurante.

SILENZIO FRAGRANZA Orientale
NOTE OLFATTIVE: Rosa bulgara, Cuoio, Oud, Assoluta di Vaniglia

DIARIO DI SILENZIO
Tutto tace, si acquieta e scorre lento, ed io attendo che il rumore e la confusione intorno a noi passi. Aspetto che diventi anch’essa tacita, che Si evolva in silenzio, molecola di racconti intimi, umile strumento di bellezza e di ascolto.
Dentro al suo riverbero che risuona fioco, io racchiudo parole che giungano a te intatte e ti raccontino del nostro mondo. Un bisbiglio, sottovoce, che scriva incessante in questo angolo sordo, di noi.
Guardo l orizzonte riversarsi nell'ombra di un eco mentre la luce appassisce in un tiepido bagliore che mi lascia dimenticato in questi spazi dove sono indifeso, nudo ai tuoi occhi
L'inchiostro sporca le mie mani di parole e riempie questo vuoto con qualcosa di omesso, non pronunciato… nostalgia, forse assenza.
Allora ti cerco e mi lascio andare fra le onde del tuo mare, in questo dolce naufragio che mi culla e mi porta verso te, vibrazione assoluta del mio essere.
La mia meta è dinamica metamorfosi del mio cuore, che diventa diario anch'esso, custodia dei miei affetti e delle mie confessioni più recondite.
Il mio viaggio sei tu, che trasformi questa carta nella mia pelle, e questo inchiostro in storia che non macchia ma dipinge e si dirama nell'essenza della mia vita
.
8055681295018
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: