Decortè Liposome Hydratation Boosting Cream 50 Ml

Decortè Liposome Hydratation Boosting Cream 50 Ml

120,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
LIPOSOME
Crema Viso Potenziatrice di Idratazione 50ml


Crema idratante con abbondanti elementi nutritivi e Tecnologia Liposomiale, che conferisce un’idratazione continua e migliora l’aspetto complessivo della pelle.
Emolliente al tatto ma piacevolmente leggera, non lascia alcuna sensazione oleosa e garantisce un’idratazione ed un comfort superiori. Lascia la pelle più liscia, soda ed elastica.
I vantaggi sulla pelle
Secchezza, linee sottili, rughe e cedimenti sono dovuti ad una quantità di enzimi dratanti insufficienti o ad uno squilibrio di quelli attivi.
Per questo la nostra crema idratante Liposome utilizza ingredienti che influenzano in modo determinante l’idratazione e l’attivazione cutanea, contrastando i problemi cutanei.
Gli oli racchiusi nei liposomi rinforzano la funzione barriera mentre rilasciano gli agenti di bellezza. L’estratto della pianta Impatiens Balsamina promuove e supporta la costante produzione di enzimi idratanti.
Infine l’estratto derivato dai nuovi germogli dell’albero di Faggio Giapponese potenzia la funzione delle cellule cutanee nella sintesi delle proteine e nella produzione di ATP, normalizzando l’attività degli enzimi.
Modo d'uso
Utilizzare come fase finale del trattamento abituale serale.
Prelevare una dose di prodotto con la spatola o con la punta delle dita e applicare su mento, naso, guance e fronte. Diffondere uniformemente sul viso.
4971710519648

16 altri prodotti della stessa categoria: