Arval Half Times Spf6 5Fl + 5Tb 10Ml

Arval Half Times Spf6 5Fl + 5Tb 10Ml

33,50 €
Tasse incluse
Un sistema sinergico di 2 specialità (da applicare prima e dopo l’esposizione) che concilia una schermatura calibrata degli UV nocivi con la capacità di abbronzare perfettamente con pochissime esposizioni.
E' perfetto per raggiungere velocemente un colorito ambrato e per intensificare e consolidare un’abbronzatura luminosa ed intensa sulla pelle già abbronzata.

Contiene
• Abbronzante Rapido SPF 6 (da utilizzare al sole):
Fluido superconcentrato a base di estratti di origine vegetale biostimolatori della pigmentazione, accelera i processi naturali dell’abbronzatura. Ricco di oli nutrienti e dermoprotettivi, difende la pelle dalla disidratazione provocata da sole, vento, salsedine, cloro e dai danni da radiazioni UV allontanando segni di aridità e fotoinvecchiamento precoce.
• Fissante Rapido (da utilizzare dopo il sole):
Emulsione ricca e cremosa, fissa l’abbronzatura conquistata durante il bagno di sole, aiuta a riequilibrare la pelle e la prepara ad una nuova esposizione.

Principi attivi
• Abbronzante Rapido:
Estratto di Mallo di Noce: attivatore dell’abbronzatura. Betacarotene: attivatore dell’abbronzatura. Olio di Avocado: azione dermoprotettiva, emolliente.
• Fissante Rapido:
Estratto di Noce: attivatore dell’abbronzatura. Estratto di Ippocastano: azione protettiva della parete capillare. Pantenolo: azione lenitiva e rinfrescante.

Consigli d'uso
Al sole applicare Abbronzante Rapido e ripetere l’applicazione dopo il bagno.
Nel caso di condizioni climatiche particolarmente aggressive o di pelli molto chiare, abbinare un protettivo solare a più elevato SPF.
Dopo l’esposizione al sole distribuire Fissante Rapido dove si desidera intensificare l’abbronzatura. Alla sera, dopo la detersione, si consiglia di equilibrare l’idratazione cutanea con Comfort After Sun.
Specifico anche per le lampade UV.
8025935112019
12 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: