ARVAL IL SOLE  CREMA PROTETTIVA ANTIRUGHE VISO SPF 50 TB. 50 ML

ARVAL IL SOLE CREMA PROTETTIVA ANTIRUGHE VISO SPF 50 TB. 50 ML

26,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
LINEA IL SOLE
Crema protettiva anti-rughe viso SPF 50+ tb. 50 ml
Trattamento solare protettivo e anti età, in morbida texture cremosa. Il sistema di filtri selezionati e bilanciati, UVA - UVB, garantisce un’adeguata protezione contro le radiazioni solari e il foto- invecchiamento cutaneo, mentre la Vitamina E aiuta a difendere attivamente la pelle dagli stress ossidativi e dai radicali liberi generati dai raggi IR. Arricchito di attivi antiage (Elastina Marina, Estratto di Edelweiss) ed ingredienti idratanti ed emollienti, contribuisce a mantenere la pelle in perfetto stato proteggendola dall’azione inaridente di sole, vento e salsedine. Regala una naturale e progressiva abbronzatura lasciando la pelle morbida ed elastica.
Indicato per la protezione delle pelli chiare e nei primi giorni di esposizione al sole per tutte le pelli.
Dermatologicamente testato.

Principi attivi
Melanine Bionative: aiuta a donare un’abbronzatura rapida, intensa e duratura.
Estratto di Edelweiss: dalle proprietà antiossidanti e anti-radicali liberi. Rappresenta l’attivo ideale per la pelle sensibile e aggredita dal sole, poiché contiene anche acidi fenolici potenziati da tannini con attività anti-age e altri costituenti con proprietà lenitive.
Vitamina E: aiuta a difendere attivamente la pelle dagli stress ossidativi e dai radicali liberi generati dai raggi IR.
Elastina Marina: estratta dal tessuto connettivo di origine marina, la sua unicità deriva dalla composizione simile all’elastina umana, a cui si deve l’efficacia nel rallentare i processi di invecchiamento cutaneo.
Burro di Karitè: riconosciuto per le sue proprietà emollienti, svolge un’azione idratante e rigenerante della barriera cutanea.
Squalano di origine vegetale: emolliente, dermoaffine, aiuta a mantenere l’idratazione e l’elasticità.

Consigli d’uso
Applicare generosamente il prodotto per la protezione solare prima dell’esposizione. Stendere in modo uniforme su tutto il viso evitando l’area perioculare. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati.
Attenzione: riducendo il quantitativo il livello di protezione diminuisce notevolmente.
8025935115102
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: