ARVAL IL SOLE STICK PROTETTIVO SPF 50+ 9 ML

ARVAL IL SOLE STICK PROTETTIVO SPF 50+ 9 ML

19,00 €
Tasse incluse
Stick specifico a protezione molto alta, studiato per l’applicazione localizzata. E’ la soluzione ideale per un’efficace protezione delle zone più delicate del viso e del corpo: labbra, contorno occhi, naso, nei, macchie e tutte le zone più sensibili che necessitano di un’attenzione particolare. Grazie alla sua consistenza ultra fondente si applica facilmente, offrendo un’ottima piacevolezza d’uso, senza rilasciare l’antiestetica colorazione bianca. Formulato con filtri solari per una protezione ad ampio spettro (UVA-UVB) e con sostanze attive ad azione idratante ed emolliente, aiuta a contrastare l’invecchiamento della cute evitando la disidratazione. La presenza di Vitamina E aiuta a difendere attivamente la pelle dagli stress ossidativi e dai radicali liberi generati dai raggi IR. E’ ideale sia d’estate, che d’inverno per esposizioni estreme ad alta quota, ma anche in città per una protezione solare completa. Dermatologicamente testato.

Principi attivi
Burro di Karité: sostanza naturale dalle proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea.
Vitamina E: aiuta a difendere attivamente la pelle dagli stress ossidativi e dai radicali liberi generati dai raggi IR. Sterolo Vegetale e Oli vegetali: azione dermofila ed emolliente.

Consigli d’uso
Applicare generosamente il prodotto per la protezione solare prima dell’esposizione. Stendere in modo uniforme sulle zone più sensibili. Riapplicare con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver traspirato o dopo essersi bagnati o asciugati. Attenzione: riducendo il quantitativo il livello di protezione diminuisce notevolmente.
8025935115188
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: