Costume National Supergloss Edp 100 Ml
  • Prezzo scontato

Costume National Supergloss Edp 100 Ml

110,00 €
99,00 € - 10%
Tasse incluse
Ipnotico e sofisticato, Supergloss è il profumo della seduzione. Il cuore della fragranza, che provoca il desiderio, eccita i cuori fino all’innamoramento. La rosa cattura gli sguardi in un bouquet rosso, intenso e sexy.
Sensualità e fascino sono il suo codice genetico. Il colore rosso originario dell’essenza incontra il rosa fucsia della sua anima femminea e ne innesca un’esplosione di seduzione e fascino. La bellezza è impressa nell’iconica bottiglia Costume National Scents, riproduzione su vetro della scultura di Ennio Capasa ispirata alla figura umana.

La Fragranza

L’opulenza olfattiva dei frutti rossi avvolge e sconvolge le note intime del mughetto e le essenze delicate dei fiori d’arancio. Le note carnali e intense della rosa si uniscono agli accenti sensuali dell’osmanto e si abbandonano dolcemente alle vibrazioni del benzoino resinoide.
Mistero e fascino sono il fondo della fragranza.
Le essenze secche del legno di cedro si legano all’enigmatico olio di patchouli light e al vetiver che vela di mistero e fascino la nuova creazione Costume National Scents.

NOTE DI TESTA Frutti rossi, fiori d’arancio, mughetto
NOTE DI CUORE Rosa, osmanto, benzoino
NOTE DI FONDO Legno di cedro, patchouli light, vetiver
FAMIGLIA OLFATTIVA Chypre Floreale
CONCENTRAZIONE 15 %

PROFUMIERE Dominique Ropion

Dominique Ropion si è formato al Roure Bertrand Dupont di Grasse e successivamente a Parigi, prima di seguire Jean-Luc Sieuzac, uno dei più grandi esperti e tecnici di profumeria. Profumiere d’eccezione a IFF, il suo lavoro si è sempre distinto grazie alla fusione di precisione e libertà, inclinazione al rischio e sperimentazione. Curioso di natura, perfezionista come un maestro orologiaio, crea i suoi accordi con metodo, pazienza e precisione. Dominique Ropion ama unire gli opposti per svelare nuovi equilibri e formule sorprendenti. Audace, istintivo e al tempo stesso molto rigoroso. Un uomo di eccezionale inventiva, un tecnico straordinario.

Nota distintiva: ROSA DAMASCENA

PROFUMO: l’olio di rosa damascena offre un tipico profumo di petalo di rosa bagnato, con una sfaccettatura verde speziata.
ORIGINE: la rosa damascena è coltivata solo in Turchia, Marocco e Bulgaria e la raccolta avviene tra maggio e giugno. Conosciuta da oltre 3000 anni, questa qualità di rosa è nata in India arrivando in Occidente attraverso la Persia e la Siria, spiegandone l’origine del nome “Rosa di Damasco”.
ESTRAZIONE: l’olio di rosa damascena LMR è ottenuto per estrazione con solvente seguita da purificazione con alcool etilico dei petali della rosa. LMR utilizza la qualità turca.
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: