Mantra Cosmetics Miracle The Mask 75 Ml
  • Prezzo scontato

Mantra Cosmetics Miracle The Mask 75 Ml

55,00 €
44,00 € - 20%
Tasse incluse
MIRACLE THE MASK MASCHERA VISO ANTIETÀ GLOBALE

Maschera viso antietà con acido ialuronico e collagene vegetale, tonifica la pelle fornendo un effetto tensore immediato e combatte rughe e segni del tempo. La pelle appare rassodata e levigata, visibilmente più giovane. La presenza di preziosi oli vegetali di oliva, germe di grano e di vitamina E, conferisce proprietà antiossidanti, combattendo i radicali liberi. Estratti vegetali di bamboo, ginseng, bardana, migliorano l’elasticità e l’idratazione dell’epidermide aiutando a limitare i danni del tempo.
Modo d’uso: applicare la maschera sul viso pulito e lasciare agire per 15/20 minuti. Risciacquare ed applicare la crema viso Miracle. Utilizzare una volta a settimana.
Risultati: La pelle viene completamente trasformata, beneficiando di un sorprendente effetto anti-age, lifting e rassodante. Aiuta a ridurre rughe e segni del tempo. Ripristina il livello di idratazione ottimale della pelle, restituisce nuova luminosità e dona un incarnato uniforme, aumentando la sensazione di levigatezza e tonicità.

Contenuto: 75ml
MADE IN ITALY
6 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: