The Spirit Of Dubai Ultra Luxury Collection Baz Edp 90 Ml

The Spirit Of Dubai Ultra Luxury Collection Baz Edp 90 Ml

765,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
FAMIGLIA OLFATTIVA Legnoso - Orientale - Speziato
Arroccato sopra le nuvole, Baz ci guarda dall'alto. Raffigurato per i posteri nella sua gloria color bronzo, il falco è il sovrano dei cieli. Facendo un viaggio con Baz, chiudi gli occhi e fai un respiro profondo. Sei pieno dell'odore della pelle di falco e dei sentori legnosi di olibano affumicato, vetiver, labdano e olio di legno di agar indiano .

NOTE DI TESTA
Cuoio di Falco, Cardamomo, Caffè, Zafferano, Coriandolo, Pepe Nero, Aldeide, Bergamotto, Prugna, Bacche Rosse, Anice Stellato, Cannella, Noce Moscata, Pepe, Chiodi Di Garofano, Menta
NOTE DI CUORE
Orchidea, Garofano, Mughetto, Gelsomino, Rosa, Incenso, Cuoio, Foglie di Betulla, Miele, Floreale, Tuberosa, Ylang Ylang, Geranio, Tabacco, Olibano Affumicato
NOTE DI FONDO
Legno di Guaiaco, Sandalo, Cisto, Tonka, Gurjum, Copaiba, Mirra, Patchouli, Balsamo del Perù, Zibetto, Costus , Vetiver, Praline, Ambra, Vaniglia, Muschio, Castoreo, Labdano, Olio di Agar indiano.

Baz è presentato in una vetrina in legno laccato che si apre per rivelare la fragranza all'interno. Ogni vetrina contiene la storia della Seconda Generazione in un cassetto in fondo. Baz risiede in una suggestiva vetrina dorata con un motivo monogramma marrone a contrasto.
6291100177738

16 altri prodotti della stessa categoria: