Roja Parfums Vetiver Pour Homme Edp 100 ml

Roja Parfums Vetiver Pour Homme Edp 100 ml

325,00 €
Tasse incluse
Vetiver Pour Homme di Roja Parfums è un profumo di nicchia dedicato alla perfezione sensoriale del Vetiver, un olio ottenuto dalla radice di un'erba esotica, che bilancia perfettamente i toni terrosi, cuoiati e fumosi, e di conseguenza è un caposaldo della profumeria classica da uomo. Le luminose note di agrumi si mescolano alle vibranti qualità verdi del galbano e dei semi di sedano per una freschezza naturale, la cui terrosità è rafforzata sia dal legno di cedro che dagli aghi, insieme a un letto secco di muschio di quercia.
Il Roja Parfums Vetiver Pour Homme presenta tocchi di pepe rosa, cumino e noce moscata che ruotano attorno a una nota prominente di pepe nero, disegnando una sensualità fumosa, mentre nell'ombra si nascondono le note cuoiate di cisto e labdano, che mettono in risalto il profumo coriaceo del Vetiver .

Il naso Roja Dove commenta: "Non esiste materiale in profumeria come il Vetiver: è allo stesso tempo terroso, fumoso e coriaceo, tutto in perfetta armonia. Sofisticato e incredibilmente versatile, chi lo indossa è sicuro di sé: una presenza in ogni stanza. Le vibranti note di agrumi creano una vivace freschezza attorno al calore secco del vetiver, mentre sia il legno di cedro che gli aghi e il muschio di quercia aggiungono calore e complessità. Tutti vogliono stargli vicino. È l'ultimo esempio di come un uomo moderno debba essere profumato. Chi indossa il Vetiver non provoca invidia, ma adorazione"

Piramide Olfattiva:
Nota di testa: Limone, Bergamotto, Litsea Cubeba
Nota di cuore: Rose de Mai, Gelsomino di Grasse, Cisto
Nota di fondo: Galbano, semi di sedano, pepe rosa, cumino, noce moscata, pepe, muschio di quercia, vetiver, legno di cedro, aghi di cedro, legno di guaiaco, amyris, labdano
5060370917013
3 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: