Nabeel Al Bashiq Deodorante 200 ml Spray

Nabeel Al Bashiq Deodorante 200 ml Spray

8,00 €
Tasse incluse
Quantità
I nostri deodoranti smart si aprono con un’esplosione di fragranze fresche e durature con un’efficace attività deodorante.
La sua formula delicata protegge la pelle fornendo un piacevole profumo duraturo per donarti freschezza per tutto il giorno.
Al Bashiq Nabeel Deodorante Unisex

Al Bashiq è una fragranza legnosa e cuoiata ispirata ai leggendari falchi arabi. Ti avvolge con la freschezza delle note agrumate mescolate nel cuore di legno di cedro e mirra, rivelate da pompelmo, bergamotto e un pizzico di cannella dolce. È la metafora perfetta che unisce potenza, eleganza e fascino.

Note di testa: Cuoio, Incenso, Cardamomo, Cipresso, Pino, Mandorla amara, Note fruttate, Pompelmo, Lavanda, Artemisia, Cannella, Zafferano, Bergamotto, Mela, Noce moscata, Storace.
Note di cuore: Legno di cedro, Note balsamiche, Mirra, Olibano, Guaiaco, Note terrose, Kharismal, Cashmere, Gelsomino, Mughetto, Geranio, Legno di agar, Labdano, Cyprus.
Note di fondo: Vetiver, Ambra, Vaniglia, Tabacco, Oud, Ambra Grigia, Muschio, Patchouli, Sandalo, Safran, Gajak, Tonka, Benzoino/tolu.
6291109921462
11 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: