Insium Glossy Lip Treatment Giulia's Glow 6 ml

Insium Glossy Lip Treatment Giulia's Glow 6 ml

38,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
GIULIA’S GLOW LIP TREATMENT
TRATTAMENTO LABBRA GLOSSY RIEMPITIVO, RIMPOLPANTE E NUTRIENTE
Questo trattamento nutriente ed idratante dona lucentezza e rimpolpa istantaneamente le linee sottili, rendendo le labbra visibilmente più levigate, morbide e setose.

Applicare sulle labbra durante la giornata secondo necessità.

COMPONENTI ATTIVI PRINCIPALI :
Olio di Semi di Camelia: L'olio di semi di Camelia ha un profondo effetto levigante e nutriente. Dona elasticità e un’immediata luminosità. Anti età naturale.
Olio di Nocciolo di Prugna: Contrasta l’invecchiamento e preserva la morbidezza e l'elasticità delle labbra.
Olio di Semi di Ibisco: Antiossidante. Con un eccezionale contenuto di vitamina E, quest'olio ha una funzione anti-età e rigenerante. Nutre e ripara la pelle secca o danneggiata. Protegge dalla disidratazione.
Olio di Jojoba: Previene la disidratazione, rivitalizza la pelle, rafforza il film idrolipidico. Ricco di antiossidanti naturali.
Olio di Argan Puro: Ricco di antiossidanti, protegge la pelle dalle aggressioni esterne derivanti da sole, vento e agenti inquinanti. Migliora l’idratazione della pelle, aumenta l’elasticità e combatte i segni del tempo.
Cera Carnauba: Ingrediente di origine vegetale filmogeno ed emolliente. Contrasta la TEWL e protegge le labbra.
Cera Candelilla: questa speciale cera crea una barriera sulla pelle, trattenendo l’umidità con un effetto emolliente per labbra screpolate. Proteggere le labbra dalle tossine e dalle sostanze irritanti ambientali.
Cera di Bacche di Rhus Verniciflua: la consistenza morbida delle bacche trasformate in cera ha un’azione protettiva e idratante.
Poligliceridi di Oleico, Linoleico, Linolenico: attivo di origine vegetale multifunzionale che idrata, protegge la barriera della pelle e conferisce morbidezza.

QUESTO PRODOTTO NON CONTIENE: SILICONI, COLORANTI SINTETICI, OLI MINERALI, DERIVATI ANIMALI, PARAFFINA, PETROLATI, PEG O PPG, VASELINA, PROPYLENE GLYCOL, DEA E TEA, ALCOOL, EDTA E CONSERVANTI COME PARABENI, FENOSSIETANOLO E CESSORI DI FORMALDEIDE.
8053323110484
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: