Initio Rehab Edp 90 Ml Spray

Initio Rehab Edp 90 Ml Spray

265,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Famiglia Olfattiva: fougère moderno
Rehab è la nuova fragranza erotica ed “addictive” di Initio Parfum Privés che racconta la bellezza olfattiva risvegliando i sensi e le emozioni.
Rehab di Initio Parfum Privés è la prima creazione della nuova hedonist collection, la fragranza che risveglia i sensi. Come detox dalle sostanze carnali, questa creazione si rivela “addictive” ed erotica proprio come i feromoni che dominano il mondo di tutte le collezioni Initio.
Rehab è una fragranza rivisitata, moderna, costruita essenzialmente attorno alle materie prime naturali, in completa e totale comunione con la natura, somma fonte di benessere. Sensi ed emozioni che intervallandosi raccontano la bellezza olfattiva che non ha eguali.
Sincero, irresistibile, piacevole, narcisistico, esclusivo, Rehab è l’esperienza unica del profumo realizzato per stregare: nessun artificio, nessun falso colore solo purezza nella sua qualità assoluta, nel suo equilibrio perfetto e nel piacere che dona.

Famiglia Olfattiva: fougère moderno
Note di testa: bergamotto italiano, pepe nero, bourbon del Madagascar
Note di cuore: lavanda di Francia, cumarina, tabacco
Note di fondo: vetiver di Haiti, legno di cedro dell’Atlante, patchouli indonesiano, legno di guaiaco del sud America, legno di sandalo australiano, vaniglia, ambra, muschi.

3701415900035

14 altri prodotti della stessa categoria: