Ligne St Barth Premium Olio Corpo Capelli 200 Ml

Ligne St Barth Premium Olio Corpo Capelli 200 Ml

90,00 €
Tasse incluse
Evocando il sogno di una deliziosa vacanza ai Caraibi, l’olio per corpo e capelli costituisce un nuovo gesto di bellezza appagante, rilassante e nutriente. Come un sole liquido che illumina la pelle, questo elisir dai riflessi dorati nutre e protegge intensamente viso, capelli e corpo. L’olio sublimante, vellutato al tocco, avvolge il corpo di un profumo di sabbia calda, soave e con accordi boisé. Note di zucchero di canna vanigliato e di gelsomino invitano a un’evasione sensoriale aromatica e raffinata.
L’olio per corpo e capelli ST BARTH SEA BREEZE si combina anche con le virtù dei trattamenti della LIGNE ST BARTH.

QUALITÀ & BENEFICI
Originario del Messico, l’avocado (Persea gratissima) è coltivato nelle zone tropicali o subtropicali, soprattutto nelle Antille, dove gode di un clima soleggiato e si arricchisce, maturando, di tutti gli aromi dei Caraibi portati dagli Alisei.
Ricco anche di lecitina e potassio, vero “minerale di giovinezza”, contiene proteine, betacarotene e più del 20% di acidi grassi essenziali insaturi (come gli acidi palmitico, palmitoleico, stearico, oleico, linoleico e linolenico). Gli steroli ne aumentano il potere nutriente. Costituito da determinati lipidi, vitamine e nutrienti naturalmente presenti nella pelle, l’olio di avocado è facilmente assorbito dall’epidermide. Anti-età, aumenta in modo significativo la percentuale di collagene della pelle. Le sue proprietà nutritive, rigeneranti e protettive restituiscono elasticità e benessere alle pelli di tutti i tipi, specialmente a quelle secche e/o mature.
Le caratteristiche e gli impieghi tradizionali sono forniti a titolo informativo. Da notare: È possibile constatare la formazione di un deposito opaco in fondo al flacone. Si tratta di cera liquida che contribuisce alle qualità nutritive dell’olio.

CONSIGLI DI BENESSERE
Un gesto dai benefici olistici per rilassarsi e sublimare la bellezza. 
Per assaporare tutti i giorni l’arte di vivere, i benefici che si sprigionano dal cuore della natura e il profumo dei Caraibi, l’olio per corpo e capelli vi offre una fonte naturale di sensazioni. Trattamento confortante dopo una lunga giornata di sport all’aria aperta o di intenso lavoro in ufficio. Il massaggio con olio per corpo e capelli elimina la fatica o lo stress, riequilibra le energie e ristabilisce la serenità della mente. L’olio scivola sotto le dita che defaticano e liberano le tensioni.
L’olio dorato infonde un raggio di luce sul corpo prima di uscire. Conserva l’abbronzatura, valorizza la scollatura e ha un effetto satinante sulle gambe abbronzate. Applicato dopo la doccia o versato nell’acqua della vasca, quest’olio di bellezza esotico nutre la pelle seccata dal sole e dall’acqua salata, lasciandola morbida, protetta e luminosa.
Quando i capelli sono sciupati dal sole, dall’acqua di mare, dalla piscina o resi spenti dall’inquinamento urbano e dal vento, applicare l’olio per 30 minuti poi sciacquare con lo shampoo dolce alla spirulina. Con questa speciale “maschera” i capelli ritrovano vigore e brillantezza.
3700648805636
4 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: