Locherber Malabar Pepper Diffusore con bacchette 250 ml

Locherber Malabar Pepper Diffusore con bacchette 250 ml

47,99 €
Tasse incluse
Fragranza aromatica orientale, speziata e legnosa che presenta note di testa di zenzero, arancio, bergamotto e cannella abbinate a mirto, geranio, pepe nero, elemi e noce moscata per terminare con cipresso, vetiver, patchouli e legno di cedro.
Vaso in vetro verniciato a mano. Etichetta in tessuto Jacquard.

Un cuore di pepe nero con note speziate e legnose; ispirata alla costa Malabar in India, dove si coltiva il pepe più prezioso al mondo che ha spinto nel corso del tempo i grandi esploratori portoghesi, compreso Vasco de Gama, a seguire la rotta delle Spezie tra India e Europa. Lasciati coinvolgere dalle note olfattive di Malabar Pepper.
Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda. La caratteristica di questa fragranza permette a questo elegante diffusore di essere inserito in qualsiasi ambiente.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Zenzero, Arancio, Bergamotto, Cannella
Note di Cuore: Mirto, Geranio, Pepe nero, Noce moscata, Elemi
Note di Fondo: Cipresso, Vetiver, Patchouli, Legno di cedro
8021685621368
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: