LOCHERBER DIFFUSORE AMBIENTE AZAD KASHMERE 250 ML CON LEGNETTI

LOCHERBER DIFFUSORE AMBIENTE AZAD KASHMERE 250 ML CON LEGNETTI

48,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Fragranza fiorita, legnosa e cipriata che presenta note di testa di bergamotto abbinate a gelsomino del Marocco, mughetto, iris e legno di ebano per terminare con vaniglia, patchouli, muschio, ambra e legno di sandalo.
Vaso in vetro verniciato a mano. Etichetta in tessuto Jacquard.

Immaginare il silenzio, i grandi contrasti, dagli spazi impervi delle montagne alle immense vallate, escursioni termiche al limite del possibile, questo è il Kashmir, terra tra Pakistan, Cina e India, dove l’acqua (“Ka”) dei fiumi evapora velocemente (“Shimir”); paese ricco di storia, spesso travagliata, tradizioni di lunga data che hanno visto secoli di potete dei sultani e maharajah, grande centro del commercio mondiale dei famosi tessuti come Kashmere e Pashmina. Azad vuol dire “Libero”: questa è una fragranza per chi si vuole sentire senza vincoli, fragranza dal profumo delicato che si accompagna bene in ogni spazio e fa parte della collezione Locherber ispirata ai tessuti come Dokki Cotton e Boccioli di Lino.
Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda. La caratteristica di questa fragranza permette a questo elegante diffusore di essere inserito in qualsiasi ambiente.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto
Note di Cuore: Gelsomino del Marocco, Mughetto, Iris, legno di ebano
Note di Fondo: Vaniglia, Patchouli, Muschio, Ambra, Legno di sandalo
8021685620286
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: