LOCHERBER DIFFUSORE AMBIENTE ARAMAIK 250 ML CON LEGNETTI

LOCHERBER DIFFUSORE AMBIENTE ARAMAIK 250 ML CON LEGNETTI

47,99 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Fragranza aromatica, dolce, legnosa e avvolgente che presenta note di testa di bergamotto e arancia amaro abbinate a nardo e geranio per terminare con ambra, vaniglia, mirra legno guaiaco, benzoino, patchouli e agar wood. Vaso in vetro verniciato a mano. Etichetta in tessuto con scritte in Aramaico, l’antica lingua araba parlata da Gesù.

Avvolgente e legnosa, Aramaik rievoca rituali arcaici e porta in una dimensione spirituale che rigenera corpo e anima. La fragranza è composta da tre tipi diversi di mirra, una gommaresina aromatica in uso nell’antico Egitto sia come incenso, sia per l’imbalsamazione, e il pregiato olio di Nardo, unguento balsamico noto fin dalla notte dei tempi per ungere e frizionare il corpo prima della tumulazione.
Aramaik si apre con note agrumate di bergamotto e arancia amara per evolversi in sentori fioriti di nardo e geranio e chiudersi in un finale intenso dalla complessa architettura aromatica in cui spiccano note legnose di Agar Wood, Patchouli e Guaiaco e dolci di vaniglia, ambra e mirra.
Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda.
Sull’etichetta in tessuto sono riprodotte alcune lettere dell’Aramaico, l’antica lingua araba parlata da Gesù. La caratteristica di questa fragranza permette a questo elegante diffusore di essere inserito in qualsiasi ambiente.

PIRAMIDE OLFATTIVA
Note di Testa: Bergamotto, Arancia amara
Note di Cuore: Nardo, Geranio
Note di Fondo: Ambra, Mirra, Vaniglia, legno Guaico, Benzoino, Patchouli, Agar Wood
8021685015518
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: