Massimiliano Torti Linea Corpo Lozione Doposole 240 ml

Massimiliano Torti Linea Corpo Lozione Doposole 240 ml

Quantità
Questo prodotto non è acquistabile online. Disponibile in negozio.
Per informazioni invia una richiesta tramite
email all’indirizzo commerciale@fragranzedautore.it
oppure chiama il numero 0964-388262 - WhatsApp 3791961905
Questa innovativa LOZIONE DOPOSOLE ha una favolosa consistenza lipidica e si allinea quindi a tutti gli altri prodotti presenti nella linea BODY LINE.
La sua natura è né troppo “liquida” né troppo “densa”, infatti potrebbe essere considerato addirittura un LOTION-CREAM ma per essere coerenti con la tipologia del prodotto ho deciso di chiamarlo semplicemente LOZIONE DOPOSOLE così da non creare “confusione” nella testa dei vs clienti. La sua funzione principale è quella di rendere la pelle setosa e morbida pur avendo la caratteristica di avere un rapido assorbimento sulla zona trattata.
Il DOPOSOLE presentato oggi ovviamente è dedicato ad un pubblico già affezionato ai prodotti della linea di profumi Massimiliano Torti, viste le sue qualità lenitive ed idratanti che lo rendono OTTIMO da integrare a tutti i prodotti presenti nella gamma.
La QUALITA’ del prodotto è ECCELLENTE e si mette al di sopra quindi dei classici prodotti “doposole” che si trovano sul mercato attualmente.
La fragranza presente nel prodotto è “discreta”, molto elegante, ed addolcita da soavi dolci note di Thiaré e Vaniglia.
La Lozione non è untuosa, si assorbe rapidamente ed è lenitiva e idratante.
Dona sollievo e attenua i rossori causati dal sole.
Lascia una piacevole sensazione di freschezza e benessere, restituendo alla pelle il giusto livello di idratazione.
Contiene oli e burri vegetali che apportano emollienza ed elasticità alla cute. E’ molto utile per ridare splendore alla pelle dopo una giornata di sole. La sinergica presenza dell’aloe, della calendula, dell’allantoina e del bisabololo, donano sollievo alla pelle dopo l’esposizione solare. Il trealosio apporta l’idratazione necessaria.
La vitamina E, con la sua azione antiossidante, protegge dai segni dell’invecchiamento.

Consiglio: Mettere il doposole dopo una giornata di sole, aspettare che si assorba bene, dopodiché passare alla profumazione per la serata che sarà composta da oli – creme e profumi, come sempre!

Lozione Doposole fa parte della Body Line by Massimiliano Torti.

16 altri prodotti della stessa categoria: