Mi-Re' Bibi Nova Fondotinta Compatto 02 Beige

Mi-Re' Bibi Nova Fondotinta Compatto 02 Beige

63,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Fondotinta e Perfezionatore
Bibi-NOVA funziona come fondotinta, correttore e BB Cream. Copre perfettamente le imperfezioni della pelle, uniforma l’incarnato e protegge la pelle per un risultato impeccabile e naturale. Prodotto innovativo, a contatto con la pelle si trasforma in una polvere delicata e impalpabile grazie alla “Tecnologia Cushion”.
Azione anti-rossore e anti-aging oltre ad un effetto perfezionatore sui pori dilatati e sulle linee sottili. Bibi NOVA è particolarmente semplice da applicare e dona un risultato impeccabile attraverso un sottile velo protettivo che avvolge delicatamente il volto.
La sua formula è ricca di ingredienti innovativi che rendono questo prodotto un vero e proprio trattamento per la pelle, che dona una copertura delicata ma perfetta.
L’estratto di Fior di Loto agisce sulla luminosità ed il tono della pelle, mantiene il corretto tasso d’idratazione della pelle, la calma e la idrata, riduce l’attività dei radicali liberi.
L’acqua vulcanica del sud dell’isola di Jeju in Corea ricca di ossigeno lavora in sinergia con l’Estratto di Loto per mantenere l’idratazione ottimale nella superficie della pelle.

Un risultato impalpabile e naturale ma capace di essere altrettanto coprente e opacizzante, lasciando respirare la pelle grazie alla sua texture ariosa, "Polvere-liquido" con SPF 50 PA +++.
3770027076094

14 altri prodotti della stessa categoria: