Nasomatto Baraonda Extrait De Parfum 30 Ml

Nasomatto Baraonda Extrait De Parfum 30 Ml

130,00 €
Tasse incluse
Quantità
Legnoso Orientale
Naso: Alessandro Gualtieri
La fragranza invita a scoprire la nuda sensazione gustativa.
È il risultato di un processo di ricerca per evocare le potenti allusioni di uno stimolo olfattivo, che per magia restituisce il tutto dall’insignificante.
Tra le note iniziali una nota di latte (sembra un latte un po' zuccherino, quasi caramellato, o forse è del latte che è rimasto sul fuoco per troppo tempo e sembra bruciacchiarsi) pare rassicuri, è una tenerezza sincera, come se fosse quella di una mamma. Ma ecco arrivare una sensazione totalmente opposta: si aprono i legni, e un tocco di tabacco, la terra si apre sotto i piedi, è lo sconforto. Più tardi cercano di comparire delle spezie, ma vengono soffocate da una nota imprevedibile di rum, che attraversa tutto il suo componimento, come se fosse una vera e propria poesia.

Il risultato di una ricerca per evocare il sussurro potente di un’agitazione olfattiva che ricongiunge il tutto e il nulla. Profumo dolce morbido che ricorda dolci note di tabacco da pipa, distillati pregiati invecchiati in botte. Ottimo per la sera. Anche per lei.

Famiglia Olfattiva: legnosa, orientale

Note Olfattive: Muschio, Ambretta, Whiskey, Rosa, Ambroxan, Note legnose.
8717774840320
4 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: