Nasomatto Silver Musk Extrait De Parfum 30 Ml

Nasomatto Silver Musk Extrait De Parfum 30 Ml

130,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Orientale
Naso: Alessandro Gualtieri
La fragranza mira ad evocare il fascino dei supereroi. E’ il risultato di un processo di ricerca per scoprire la sensazione di un amore irraggiungibile come un’imprendibile goccia di mercurio.
Silver Musk è la quintessenza del vostro profumo della pelle, ma migliore. Non c’è nulla in esso che richiami alla mente i fiori o le foreste o le brezze tropicali o nient’altro che quello che voi vorreste che la vostra pelle accaldata odori: fresca dopo una doccia. E’ sottile, ma non debole, una fragranza pulita, delicatamente calda che può sembrare facile da tirare fuori in un profumo, ma è sorprendentemente difficile.
Come si crea un profumo che odori come voi vorreste che la vostra pelle odorasse senza profumo? Come si fa a far pensare alla gente alla pelle appena pulita piuttosto che ai singoli ingredienti che compongono una fragranza?
Le risposte a queste domande sono tutte in Silver Musk. E’ un perfetto muschio della pelle che ha un grande appeal a causa della sua sottile natura sensuale. Non prova mai… semplicemente è.
Pulito elegante e non banale.

Famiglia Olfattiva: Orientale

Note Olfattive: Muschio.
8717774840023
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: