Costume National Homme edp 50 ml
  • Prezzo scontato

Costume National Homme edp 50 ml

79,00 €
71,10 € - 10%
Tasse incluse
UN NUOVO APPROCCIO ALLA FRAGRANZA
Una fragranza originale e affascinante per un uomo dallo stile essenziale e senza tempo. Caratterizzato da uno spirito spiccatamente metropolitano e da una personalità forte ed energica, l’uomo Costume National ama abbinare elementi in apparente contrasto, creando nuove armonie tra rigore e trasgressione. E’ seducente, misterioso, decisamente inconfondibile.

CARATTERIZZATO DA UNO SPIRITO SPICCATAMENTE METROPOLITANO E DA UNA PERSONALITÀ FORTE ED ENERGICA

LA FRAGRANZA
La composizione olfattiva, opera del maestro Dominique Ropion, è un perfetto equilibrio di agrumi frizzanti e accattivanti, inusuali e sorprendenti spezie e legni sensuali e misteriosi. Apre con una testa fresca e frizzante di pompelmo, cardamomo e bergamotto, che si fonde con un cuore inaspettato di cannella, timo e chiodi di garofano ed un fondo enigmatico di patchouli, legno di sandalo e labdano.
Costume National Homme Eau de Parfum ha ricevuto diversi riconoscimenti internazionali, tra cui il premio come miglior prodotto Made in Italy 2010 assegnato dalla giuria tecnica di Accademia del Profumo.
Un nuovo flacone è stato scolpito appositamente per questa fragranza. Fluido, sensuale, maschile ma definito da linee morbide, è realizzato in vetro di pura trasparenza, impreziosito dal logo argento, e custodito in un astuccio grigio e argento.
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: