Make up Factory CC Foundation 15 Natural
  • Prezzo scontato

Make up Factory CC Foundation 15 Natural

39,00 €
27,30 € - 30%
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Fondotinta condizionante e correttore del colore, che contiene un complesso multipotente per una carnagione uniforme. Contiene fattore di protezione solare (SPF) 10.
DESCRIZIONE
Il CC Foundation è un trucco condizionante e correttivo del colore con SPF 10. Il complesso multipotente migliora l'aspetto della pelle. L'oliva Cayoma® è un estratto di foglie e frutti di olivo; riduce le macchie marroni e schiarisce la pelle. L'estratto protegge anche la pelle dai radicali liberi e previene l'invecchiamento precoce della pelle. Gatuline® In-tense è l'estratto di un fiore subtropicale. L'estratto migliora la densità e la compattezza della pelle, la rassoda e riduce le rughe. Gli innovativi pigmenti perlati riflettono la luce e in questo modo nascondono le piccole imperfezioni della pelle. Privo di parabeni e oli minerali. Con estratto lenitivo di aloe vera.

APPLICAZIONE
Applicare uno strato sottile di fondotinta dal centro del viso verso l'attaccatura dei capelli e il collo utilizzando la spugnetta Make up & Camouflage o il pennello per fondotinta.
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: