Tiziana Terenzi Draco Extrait De Parfum 100 Ml

Tiziana Terenzi Draco Extrait De Parfum 100 Ml

285,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
Draco nasce dal carattere forte e duro come la pietra che vive a Matera, la terra dalla quale trae ispirazione questo viaggio di Tiziana e Paolo Terenzi. Il risultato è una fragranza che, una volta indossata, rapisce per sempre.
Il viaggio da cui nasce Draco parte da Matera, nota come la città dei Sassi, proprio per la peculiarità e l’unicità del suo centro storico. Scavati e costruiti a ridosso della Gravina di Matera (una profonda gola che divide il territorio in due), i Sassi di Matera, rioni che costituiscono la parte antica della città, si distendono in due vallette che guardano ad est.
In questo estratto di profumo, è racchiuso il sogno che ognuno di noi almeno una volta nella vita ha “cullato”: vivere sulla Luna. Questa fragranza nasce dal carattere forte e duro come la pietra che vive in questa terra nascosta. Al primo incontro sembra quasi ruffiano e leggiadro, un attimo dopo rapisce per sempre, riverberando i suoi effluvi dopo giorni che è stato indossato e rimanendo nascosto come la città dei Sassi per poi spuntar fuori in tutta la sua piena bellezza.

Famiglia olfattiva: esperidata verde fiorita

Note di testa: bergamotto, limone, arancio, verde
Note di cuore: pesca, gelsomino, cedro, patchouli, magnolia
Note di fondo: vaniglia, tonka, muschio, pera, eliotropio
8016741662430
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: