Tiziana Terenzi Orion Extrait De Parfum 100 Ml

Tiziana Terenzi Orion Extrait De Parfum 100 Ml

285,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
Orion è un profumo speziato ed intenso. Grazie alla sua forza e al contempo gentilezza, ha la capacità di far intraprendere un viaggio onirico verso l’infinito.
Orion nasce durante le calde ed assolate giornate d’estate di Tiziana e Paolo Terenzi che, poco più che bambini, passavano la maggior parte del tempo in compagnia del nonno che li riempiva di racconti magici e sempre entusiasmanti.
Lo scenario è il Monte Conero: rocce e foresta che si specchiano in acqua cristallina di una delle più belle baie d’Italia, protetta da due picchi scaraventati nel mare dagli dei, chiamate “le due sorelle”. Di notte la brezza leggera li accompagnava tutto il viaggio, trascinando spensierata gli odori della macchia mediterranea. Orientandosi con le stelle, il padre di Tiziana e Paolo Terenzi veleggiava sicuro, mentre il nonno Guglielmo indicava la costellazione di Orione e la sua mitica cintura.
Ed è qui che Orion prende vita, un profumo speziato ed intenso, forte ma al contempo gentile. Effervescente grazie al bouquet di agrumi, in contrappunto con la dolcezza dell’ananas e la rotondità della mela, per raggiungere la sua brillante scia grazie agli accordi di spezie, quali timo ed origano. Un vento fresco si avverte quando lo si indossa, una sorta di viaggio onirico verso l’infinito.

Famiglia olfattiva: orientale legnosa fruttata speziata

Note di testa: bergamotto, ribes rosso, mela e ananas, vento fresco
Note di cuore: note speziate, patchouli, betulla, gelsomino, timo
Note di fondo: incenso, ambra, oud, muschio, cedro
8016741092480

16 altri prodotti della stessa categoria: