Tiziana Terenzi Caput Mundi Extrait De Parfum 100 Ml

Tiziana Terenzi Caput Mundi Extrait De Parfum 100 Ml

330,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
La forza indelebile e irrefrenabile della capitale del mondo, in una goccia di bellezza eterna, regale e magica per i veri amanti della raffinatezza, senza tempo e senza fine come il ciclo della Luna Nera.
Caput Mundi è una fragranza ispirata al racconto di Tiziana e Paolo Terenzi nella Roma eterna. La forza di quell’emozione di quel viaggio è ora racchiusa in questa bottiglia magica, nera come la luna che l’ha ispirata, dove legni preziosi si mescolano in un profumo unico e regale. La creazione si apre su una nota dolce e fiorita. Gli echi della preziosa Assoluta di rose bulgara si uniscono alla rosa e mughetto, in contrappunto regale all’iris apprezzata dalla forza del legno Cabreuva, originario del Brasile.
Questa testa gentile e principesca giace su un cuore tenace e coraggioso di preziosi Oudh e sandalo nero indiano, sapientemente miscelati con il patchouli rosso. Questi boschi trovano forza ed enfasi grazie agli echi acrobatici del giaggiolo (uno degli ingredienti più costosi in profumeria) e allo zafferano rosso di Sicilia. Questo cuore regale è radicato su una base che si addice a tale meraviglia. Qui si percepisce chiaramente la forza persuasiva e afrodisiaca dell’ambra grigia abbracciata dalla forza duratura del cedro cubano e del legno di cashmere. Il sigillo di così lunga durata è l’impeto imperiale del prezioso agarwood del Vietnam e dell’oudh della Cambogia.

Famiglia olfattiva: legnoso

Note di testa: rosa bulgara, muschio, rosa, iris, mughetto, cabreuva
Note di cuore: oudh nero indiano, legno di sandalo, patchouli rosso, zafferano, giaggiolo
Note di fondo: ambra grigia, legno di cedro, legno di cachemire, legno di agar, oud cambogiano
8016741582578
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria: