Uniquèe Luxury Mangonifiscent Extrait de Parfum 100 ml

Uniquèe Luxury Mangonifiscent Extrait de Parfum 100 ml

379,00 €
Tasse incluse
"Mangonifiscent" , l'epitome del lusso e dell'opulenza nella fragranza.

Concediti il ​​profumo al mango più pregiato al mondo, realizzato meticolosamente per coloro che apprezzano la magnificenza del mango in una fragranza di fascia alta. Il suo nome è una fusione perfetta di "magnifico", "mango" e "profumo" che cattura la bontà realistica e succosa del suo aroma esotico.
Questo profumo di nicchia unisex presenta squisite note di mango, bergamotto, geranio, rosa, gelsomino, legno di sandalo, patchouli, vaniglia, ambra, muschio e note muschiate, accuratamente miscelate per creare un profumo accattivante che esclude fascino e raffinatezza. "Mangonifiscent" è un vero capolavoro nel mondo delle fragranze, un must have per chi esige il meglio.
Immergiti nell'esperienza profumata definitiva ed eleva i tuoi sensi con questo straordinario profumo. Non aspettare, cogli l'opportunità di possedere Mangonifiscent e goderti la pura felicità del mango.

Note Olfattive: Mango , Bergamotto , Geranio, Vaniglia, Miele, Rosa, Gelsomino, Legno di Sandalo, Patchouli, Note Muschiate, Muschio, Ambra
8683923685152
1 Articolo

8 altri prodotti della stessa categoria: