Al Ambra Perfumes Dubai Musk Extrait de Parfum 50 ml

Al Ambra Perfumes Dubai Musk Extrait de Parfum 50 ml

72,00 €
Tasse incluse
Dubai Musk di Al Ambra Perfumes, una fragranza avvincente che ti porterà in un viaggio sensoriale attraverso l’incantevole città di Dubai. Questo squisito profumo combina una armoniosa miscela di note, risultando in un’esperienza olfattiva veramente straordinaria.
Le note di testa di Bergamotto, Mandarino, Magnolia Bianca, Ribes Nero e Sandalo Bianco accolgono i tuoi sensi con una fresca vitalità. Le sfumature agrumate di Bergamotto e Mandarino si intrecciano con l’essenza floreale delicata della Magnolia Bianca, creando un’apertura vibrante ed energizzante. Man mano che la fragranza si sviluppa, il cuore svela l’affascinante attrattiva del Muschio Bianco. Il suo carattere vellutato e morbido evoca un senso di purezza ed eleganza, avvolgendoti in un abbraccio delicato. Questa nota centrale aggiunge profondità e sensualità alla composizione, valorizzandone la sua natura avvincente. Infine, le note di fondo di Sandalo Bianco, Muschio Rosa e Muschio di Rosa lasciano un’impressione duratura. Il calore cremoso del Sandalo Bianco si armonizza con la dolcezza delicata del Muschio Rosa, mentre l’essenza inebriante del Muschio di Rosa aggiunge un tocco di femminilità e fascino.
Dubai Musk emana sofisticazione e allure, perfetta per coloro che cercano una fragranza lussuosa e senza tempo. Immergiti nell’opulenza di Dubai e lascia che l’avvolgente aroma di Dubai Musk ti trasporti in un mondo di eleganza e piacere.

Note di Testa: Bergamotto, mandarino, magnolia bianca, ribes nero, sandalo bianco
Note di Cuore: Muschio bianco
Note di Fondo: Legno di sandalo bianco, muschio rosa, muschio di rosa
6280201379615
4 Articoli

10 altri prodotti della stessa categoria: