IL PROFUMO ACCOGLIENTE DEL RISO CALDO, IL MORBIDO SUSSURRO DELLE LENZUOLA DI SETA, LA LUCE DI UNA CANDELA CHE DANZA SULLA PELLE NUDA. UN'ODE ALL'INTIMITÀ. PENSA AL TREBBIAMENTO DELLA LUCE DI UNA CANDELA SULLA PELLE NUDA, IL MORBIDO SUSSURRO DELLE LENZUOLA DI SETA. IMMAGINA IL PROFUMO CONFORTEVOLE DEL RISO CALDO, INTRECCIATO DI DOLCEZZA PROIBITA.
Ode all'intimità. Pensa al bagliore della luce di candela sulla pelle nuda, al morbido sussurro delle lenzuola di seta. Immagina il profumo confortevole del riso caldo, intrecciato con dolcezza proibita.
Il profumo Dirty Rice offre un’esperienza olfattiva complessa e sfaccettata, che si apre con le note di testa bergamotto e mandorla. Riso basmati, latte e peonia presenti nelle note centrali giocano poi un ruolo fondamentale per donare dolcezza e alleggerire la formula, lasciando poi spazio a una base più fumosa, intrigante. Le note di fondo del Born To Stand Out Dirty Rice, infatti, vedono come protagonisti i sentori legnosi del sandalo e del legno di cedro, cui si sommano il muschio, il cetalox e il vetiver.
Piramide olfattiva Note di Testa: Bergamotto, Mandorla Note di Cuore: Riso Basmati, Peonia, Latte Note di Fondo: Legno di Sandalo, Vetiver, Legno di Cedro, Muschio, Cetalox