MAD HONEY VI INVITA A UN VIAGGIO PROIBITO E INEBRIANTE. LE LEGGENDE PARLANO DI UN MIELE DELL'HIMALAYA COSÌ POTENTE DA POTER ALTERARE LA PERCEZIONE, UNA BENEDIZIONE E UNA MALEDIZIONE IN UNA SOLA GOCCIA DORATA. QUESTA FRAGRANZA CATTURA QUEL BRIVIDO: PERICOLOSAMENTE DOLCE, INNEGABILMENTE SEDUCENTE. MAD HONEY NON È SOLO UNA FRAGRANZA, È UNA SENSAZIONE PSICOTROPA. PROFUMIERE ALEX LEE MISURARE:
La vita è troppo breve per annoiarsi! Questa fragranza è ispirata ai momenti di caos e gioco che sono sicuramente i più deliziosi. Nanatopia si apre con l'incofondibile profumo del pane alla banana fatto con banane troppo mature, caramellate alla perfezione. Immagina il miglior pane alla banana, ancora caldo dal forno, imbottito con qualcosa di deliziosamente maligno: il rum, che amplifica il calore di noce moscata e cannella. La fragranza a contatto con la pelle diventa sorprendentemente seducente. La cremosa fava tonka aggiunge una ricchezza vellutata, mentre accenni di cipriolo portano un accenno di muschio animale che rende la fragranza persistente sulla pelle.
Piramide Olfattiva Note di testa: Noce moscata, Cannella, Rum Pure Jungle Essence Note di cuore: Pane alla Banana, Caramello Fuso Note di fondo: Assoluta di Fava Tonka, Olio Essenziale di Cipriolo, Orcanox