- Nuovo

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Ispirazione
Il mix seducente di essenze custodito dal diffusore d'ambiente Arancio Canella ti condurrà nella casa d'infanzia del Maestro Profumiere Paolo Vranjes. Una fragranza che rappresenta i momenti felici di intimità familiare, vestendo qualsiasi ambiente, e diffondendo un senso di benessere.
Piramide Olfattiva
Fiori d’arancio amaro
Arancia
Cannella di Ceylon
La fragranza per ambienti Arancio Canella ha una personalità calda e festiva, con note di testa di fiori d'arancio amaro, seguite da un cuore di arancia, e cannella di Ceylon come nota di fondo.
Utilizza tutti i bastoncini inclusi nell'astuccio abbinato al diffusore d'ambiente
Al primo utilizzo, lascia impregnare i bastoncini per circa un’ora prima di girarli.
Per regolare l’intensità della profumazione, gira tutti o una parte dei bastoncini, una o più volte al giorno. Per continuare a godere della stessa performance olfattiva, ricorda di sostituire i bastoncini una volta saturi al cambio fragranza o quando ricarichi il tuo diffusore.
La durata di una fragranza dipende da numerosi fattori che possono accelerare la sua naturale evaporazione: dimensioni dell’ambiente, temperatura, esposizione alla luce diretta del sole e correnti d’aria.
Per ottenere il massimo dalla tua fragranza d'ambiente preferita:
- Scegli il formato ideale per l'ambiente che desideri profumare;
- Posiziona il diffusore al centro della stanza, ad altezza uomo, per favorire la circolazione della fragranza nell'aria. Se l'ambiente è molto grande, ti consigliamo di posizionare due diffusori sui lati opposti della stanza;
- Tieni con te una ricarica della stessa fragranza e utilizzarla per mantenere il livello del liquido sempre all’altezza della curvatura della bottiglia.
Eviterai che l'elevata quantità di aria nella bottiglia acceleri l'evaporazione del profumo.
ATTENZIONE: Non appoggiare il diffusore in prossimità o sopra fonti di calore, apparecchiature elettriche, superfici lucidate, pitturate o verniciate.