- Nuovo

dire qualcosa
Niente è stato trovato.
Browser non supportato.
Ispirazione
Preparati per un viaggio sensoriale di sola andata verso l'Oriente. Immaginati circondato da profumi rari, custoditi in bottiglie eleganti dalle forme più disparate; avvolto in intriganti tessuti pregiati e spezie a te care. Lì troverai la fragranza d'ambiente Ambra, creata dal Maestro Profumiere Paolo Vranjes per trasportarti in un mondo prezioso.
Piramide Olfattiva
Fiori di iris, Geranio
Ambra, Cistus, Patchouli, Labdano
Legno di Sandalo, Vaniglia, Legno di cedro
La profumazione Ambra crea immediatamente un'aura avvolgente e misteriosa, con in testa note di iris e geranio, nel cuore ambra, cistus, patchouli e labdano e sul fondo legno di cedro, sandalo e vaniglia.
Utilizza tutti i bastoncini inclusi nell'astuccio abbinato al diffusore d'ambiente
Al primo utilizzo, lascia impregnare i bastoncini per circa un’ora prima di girarli.
Per regolare l’intensità della profumazione, gira tutti o una parte dei bastoncini, una o più volte al giorno. Per continuare a godere della stessa performance olfattiva, ricorda di sostituire i bastoncini una volta saturi al cambio fragranza o quando ricarichi il tuo diffusore.
La durata di una fragranza dipende da numerosi fattori che possono accelerare la sua naturale evaporazione: dimensioni dell’ambiente, temperatura, esposizione alla luce diretta del sole e correnti d’aria.
Per ottenere il massimo dalla tua fragranza d'ambiente preferita:
- Scegli il formato ideale per l'ambiente che desideri profumare;
- Posiziona il diffusore al centro della stanza, ad altezza uomo, per favorire la circolazione della fragranza nell'aria. Se l'ambiente è molto grande, ti consigliamo di posizionare due diffusori sui lati opposti della stanza;
- Tieni con te una ricarica della stessa fragranza e utilizzarla per mantenere il livello del liquido sempre all’altezza della curvatura della bottiglia.
Eviterai che l'elevata quantità di aria nella bottiglia acceleri l'evaporazione del profumo.
ATTENZIONE: Non appoggiare il diffusore in prossimità o sopra fonti di calore, apparecchiature elettriche, superfici lucidate, pitturate o verniciate.