Etat Libre D'Orange Tom Of Finland Edp 100 Ml Spray

Etat Libre D'Orange Tom Of Finland Edp 100 Ml Spray

150,00 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino
IL VERO POTERE EROTICO DELLA CARNE IN UN GIUBBOTTO DI PELLE
Ambrato, Cuoio
L’acqua scivola su di lui come sul marmo, si insinua tra i solchi dei suoi muscoli, si perde sulla sua pelle di maschio. È un’acqua fresca e purificante, aldeidi e limone in testa, un’acqua che lava via i peccati della notte e fa brillare la pelle come se fosse rame. Tom of Finland, un’ode alla bellezza dei corpi, allo sfavillio della loro massa che fa cedere le cuciture. Qui, l’abito è ornamento, uno scrigno da gettare via che racchiude il potere erotico della carne. È un vestito “in corrente d’aria”, aperto sull’immensità, l’amore per gli spazi aperti e la profondità delle foreste, tutto con note vegetali – foglie di betulla, cipresso, galbanum e pino nelle note di cuore. Etero, omo…
Qui tali parole non significano nulla. L’uomo Tom of Finland non ha sessualità: è sesso, ampiezza, dimensione, dismisura. Verticalità. Il “fantasma” gli aderisce alla pelle come il cuoio del suo giubbotto. Suede, musk, ambra grigia nelle note di fondo. Ci si allaccia al metallo della sua cintura (su un accordo pepe e zafferano), ci si strofina alla sua sensualità su un letto di vaniglia, fava tonka e iris. Si ha voglia di giocare, godere, trasgredire, morire e rinascere. Ancora. Tom of Finland è un omaggio ad un futuro radioso.

COMPOSIZIONE Aldeidi, Limone, Foglie di Betulla, Pino, Safraleine, Pepe, Cipresso, Galbanum, Geranio, Vaniglia, Fava Tonka, Iris, Vetiver, Suede, Musk, Ambra Grigia…
EXTRA INFORMATION Safraleine: molecola brevettata da Givaudan. “Safraleine” ha un carattere unico, dal calore vibrante e potente, con sfaccettature di cuoio e tabacco. La sua complessità svela anche un aspetto speziato che ricorda lo zafferano naturale, arricchito da note fiorite stile rose ketone.
CONCENTRAZIONE 15%
PROFUMIERE Antoine Lie (Givaudan)

Un omaggio all’arte omo-erotica di Tom of Finland. Il profumo fu creato per avere l’odore di “una doccia dopo una notte di peccato”. Ha una nota olfattiva di spiccato testosterone, ma potrebbe piacere anche alle donne. Un favoloso profumo orientale cuoiato che dimostra il talento dei nasi di Etat Libre d’Orange.
1 Articolo

8 altri prodotti della stessa categoria: