• Nuovo
  • Non disponibile

Locherber Banksia Trigger 500 ml

8021685015273
53,00 €
Tasse incluse

Una fragranza esotica e aromatica che richiama le affascinanti terre australiane

Locherber

53,00 €
Tasse incluse
Quantity :
Non disponibile

Fragranza aromatica, legnosa, speziata con note di testa di Eucalipto australiano e pompelmo abbinate a monoi, frangipane, boronia e ledifoglia per terminare con sandalo australiano, legno di cedro, vetiver e nettare di banksia.

Il viaggio emozionale di Locherber Milano continua fra i profumi e le fragranze del mondo e approda in Australia. Banksia è una nuova fragranza ispirata all’omonimo fiore selvatico australiano.
La fragranza, aromatica, legnosa e speziata, si apre con note balsamiche di eucalipto australiano e agrumate di pompelmo, per poi evolversi in sfumature più fiorite di Monoi, Frangipane e Boronia. Il finale è intenso e avvolgente con sentori legnosi di sandalo australiano e legno di cedro e speziati di vetiver e nettare di Banksia.

Il Trigger Locherber è uno spray profumato da utilizzare sia nell'ambiente che su biancheria e tessuti. Il getto può essere regolato dalla rotazione dell'erogatore. Si consiglia di spruzzare il profumo sui tessuti ad una distanza di almeno 30 centimetri. Non utilizzare su superfici o tessuti particolarmente delicati.


Piramide Olfattiva
Note di Testa: Eucalipto australiano, Pompelmo
Note di Cuore: Monoi, Frangipane, Boronia, Ledifoglia
Note di Fondo: Sandalo australiano, Legno di cedro, Vetiver, Nettare di Banksia

8021685015273
Questo prodotto non ha recensioni!