Vivere Marrakech dà a ognuno di noi l'impressione di un momento fugace. Ogni momento sembra troppo breve, non abbastanza lungo. La città rossa ha il dono unico di risvegliare in noi la sensazione di voler rivivere queste sensazioni con una tale intensità che da sola racchiude il segreto del nostro incanto.
TESTA: Arancia amara, Ribes nero, Note verdi CUORE: Ananas, Neroli, Fiori d'Arancio, Pepe Rosa FONDO: Patchouly, Ambra, Muschio
TAKE ME BACK TO MARRAKECH è un omaggio solare ai fiori d'arancio, simbolo del rinnovamento che stiamo appena sognando, con un accordo sublimemente originale che si apre con un esilarante cocktail fruttato di agrumi di arancia amara, ribes nero, note verdi e ananas , firmando una tonalità di note molto fruttate, dolci, sapide, verdi e gonfie. Il cuore solare è allo stesso tempo floreale, fresco e speziato, con un accordo di neroli, fiori d'arancio e pepe rosa. Le note di fondo rivelano un raffinato accordo cipriato, garantendo eleganza e fragranza di lunga durata.